la Scuola Didattica Ricerca Persone Servizi
scuole estive e workshop
summer school neo-local design
modulo di pre-iscrizione alla scuola estiva e s...

Modulo di pre-iscrizione alla Scuola Estiva e Seminario Neo-Local Design 2015

La scuola estiva nasce come momento didattico integrativo del curriculum in Design del corso di Laurea in Scienze dell’Architettura e del Progetto di Alghero ed è pensato per gli studenti iscritti al secondo e terzo anno. La scuola è inoltre aperta agli studenti del DADU (Alghero) e del DICAAR (Cagliari). In funzione della disponibilità di posti potremo valutare l’ammissione alla scuola di candidati da altre provenienze.

Ai candidati che hanno sostenuto il test di ammissione per il primo anno di Scienze dell'Architettura e del Progetto (alla data di inizio della scuola non saranno disponibili i dati definitivi sugli ammessi a seguito del test nazionale) può essere concesso di partecipare alla scuola in qualità di uditori, ma potrebbe essere loro richiesto di stipulare una polizza assicurativa per il periodo della scuola. Chi, trovandosi in questa condizione fosse interessato a partecipare è pregato di inviare una mail Nicolò Ceccarelli (vedi sotto).

La Scuola Estiva si svolge dal 18-25 settembre 2015 ad Alghero. Per la partecipazione NON è prevista alcuna quota di iscrizione. Le spese di viaggio, vito e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Per informazioni scrivere a Nicolò Ceccarelli: ceccarelli@uniss.it

*Nome

*Cognome

*Telefono

*Indirizzo

*CAP

*Comune

*Provincia

*Nazione

*Studente in (indicare corso di laurea, anno di corso e università)

Dichiarazione per il trattamento dei dati personali

Dichiaro di essere informato che, ai sensi e per gli effetti di cui all'art.10 della legge 675/96, i dati personali da me forniti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

*Spuntare per accettazione