22/03/2024

Graduatoria definitiva bando Erasmus+ per studio per l'a.a. 2024-2025

Si informano gli studenti interessati che al seguente link è stata pubblicata la graduatoria definitiva della prima apertura del bando Erasmus+ per studio per l'a.a. 2023/2024:
https://www.uniss.it/it/bandi/bando-generale-erasmus-studio-2024-25

Si ricorda agli studenti che, come indicato nell' Art. 21 del bando:

"Gli studenti vincitori del bando hanno a disposizione 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva per accettare o rinunciare alla borsa di studio loro assegnata tramite la specifica funzione Self-Studenti. Nel caso di rinuncia alla mobilità, oltre che cliccare su 'Rinuncia Assegnazione', lo studente dovrà inviare una e-mail di rinuncia formale della mobilità Erasmus indirizzata sia all’Ufficio mobilità e relazioni internazionali centrale, sia ai Referenti Erasmus di dipartimento. Per maggiori informazioni sulla procedura consultare la guida di iscrizione allegata al presente bando."

Contatti

Per informazioni generali relative alla graduatoria definitiva ed altre pratiche amministrative siete pregati di contattare Barbara Silveri ai seguenti contatti:

Barbara Silveri - Responsabile relazioni esterne ed Internazionali
Email: bsilveri@uniss.it
Tel.: 079 9720415

Per assistenza tecnica sulle modalità di accettazione della borsa sulla piattaforma self-studenti siete pregati di contattare Chiara Bishop ai seguenti contatti:

Chiara Bishop - Supporto alla mobilità internazionale
Email: cbishop@uniss.it
Tel.: 079 9720442