Martedì, 29 Ottobre 2019

RIAPERTURA BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN PIANIFICAZIONE E POLITICHE PER LA CITTÀ, L’AMBIENTE E IL PAESAGGIO (CLASSE LM48)

 

 

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di ammissione, per l’A.A. 2019/2020, al Corso di Laurea Magistrale Pianificazione e politiche per la città, l’ambiente e il paesaggio (Classe LM48)

n. posti riservati ai cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell’art. 26 L.189/2002: 5

n. posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all’estero: 10

n. posti riservati ai cittadini cinesi:5

 

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione deve essere effettuata dal 28 ottobre 2019 al 12 novembre 2019 (ore 12.00).

La partecipazione alla prova di ammissione è vincolata al pagamento del contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA:

L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.

Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere versato improrogabilmente entro il 14 novembre 2019.

 

Al momento dell'iscrizione online, pena l’esclusione dalla selezione, dovrà essere allegata, tramite upload ed esclusivamente in formato pdf, la seguente documentazione:

  1. il curriculum formativo e professionale anche in forma di portfolio e i dati relativi al diploma di laurea triennale compreso il voto di laurea;
  2. il dettaglio del percorso formativo relativo alla laurea triennale, ovvero l’elenco degli esami sostenuti durante il corso di laurea triennale, con numero dei CFU, settore scientifico disciplinare e voto conseguito;
  3. Modulo che riporta la priorità nella scelta dei percorsi, indicati all’art. 1 del presente Bando. In mancanza di tale modulo, sarà attribuita come unica scelta quella del percorso locale.
  4. copia fronte retro di un documento di identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità.