Procedura comparativa pubblica, per titoli, per l’assegnazione di n. 19 contratti di collaborazione esterna per attività di assistenza alla didattica per l’a.a. 2025/26 – Secondo semestre

Il Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università degli Studi di Sassari ha indetto una procedura comparativa pubblica, per titoli, finalizzata all’assegnazione di 19 contratti di collaborazione esterna per attività di assistenza alla didattica, da svolgersi nel secondo semestre dell’anno accademico 2025/2026.

Le attività riguardano diversi insegnamenti dei corsi di laurea in Architettura, Design, Urbanistica e Pianificazione e prevedono un impegno variabile.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 2 febbraio 2026 alle ore 13:00. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dip.architettura.design.urbanistica@pec.uniss.it, secondo le modalità indicate nel bando.

Possono partecipare laureati e laureate in Architettura, Design, Urbanistica o Ingegneria, in possesso dei titoli richiesti per i singoli profili specificati nel bando.